1stDepot - Graffiti Forum


Barcellona in finale..
Poll choicesVotesStatistics
No,meritava il Chelsea9 [69.23%]
Si,il Barcellona è più forte e comunque è andata ha meritato4 [30.77%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Barcellona in finale.., Meritato?

« Older   Newer »
  Share  
Dio Dusty
icon7  CAT_IMG Posted on 7/5/2009, 14:07     +1   -1




Ragazzi ma l'avete vista la partita di ieri? Cioè io non mi interesso così tanto di calcio,ma mi so girate le palle assai..4 rigori negati al Chelsea che secondo me ha giocato meglio,anche se il Barcellona è indubbiamente più forte..ma poi sto male io per i tifosi del chelsea,vedere la tua squadra che perde così al 93' dopo tutti quegli errori arbitrali li mortacci loro!
E mo se non spezzate le gambe in finale a C Ronaldo do fiamme al Camp Nou
 
Top
O S K E
CAT_IMG Posted on 7/5/2009, 16:10     +1   -1




meritava il chelsea...
 
Top
Dio Dusty
CAT_IMG Posted on 7/5/2009, 16:24     +1   -1




Che poi avrei goduto a veder Terry giocare contro il Man UTD dopo l'errore dell'anno scorso....avrebbe fatto la meglio partita di vita sua
 
Top
nosfagher
CAT_IMG Posted on 7/5/2009, 17:12     +1   -1




scusa, ma chi sei?
 
Top
GanjaSmokah
CAT_IMG Posted on 7/5/2009, 17:28     +1   -1




ma perché hai fatto il sondaggio?
 
Top
ANONYMOUS.
CAT_IMG Posted on 7/5/2009, 20:01     +1   -1




fottitussimi spagnoli... ci sono rimasto di merda... io amo il chelsea... è la mia prima squadra... la adoro semplicemente... di sicuro due rigori netti c'erano... magari dire quattro è esagerato... però cazzo che tristezza... Fottuti spagnoli di merda... non ho parole :(... cazzo la finale sembra una partita da playstation2, inverosimile :asd:

Spero in una finale dove prevalga il nervosismo, dove entrambe le finaliste vengano espulse a vita asd.

Prettamente impossibile.
 
Top
Dio Dusty
CAT_IMG Posted on 7/5/2009, 21:11     +1   -1




Io spero spezzano a Cristiano Frocialdo,quella merda atteggiata,prima o poi succede che lo scassano
 
Top
A.Mamm.E.Totor!
CAT_IMG Posted on 7/5/2009, 21:21     +1   -1




CITAZIONE (Dio Dusty @ 7/5/2009, 22:11)
Io spero spezzano a Cristiano Frocialdo,quella merda atteggiata,prima o poi succede che lo scassano

sono interista,odio il manchester,ma su cristiano ronaldo non puoi dire niente!
 
Top
Dio Dusty
CAT_IMG Posted on 7/5/2009, 21:24     +1   -1




Quello che vuoi tu,è forse il migliore del mondo,ma prima o poi trova a uno che gli girano le palle

 
Top
CAT_IMG Posted on 7/5/2009, 21:43     +1   -1

xxzxczx me
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
ExtraMod
Posts:
8,387

Status:


Analizziamo le due partite. All'andata il gioco lo ha fatto il Barcellona, mentre Hiddink con il suo stile 'camaleontico' che dà alle sue squadre, ha pensato intelligentemente di preparare una partita molto prudente al Camp Nou. Prudente forse è poco, visto che per una semifinale di Champions League ci si sarebbe aspettato più spettacolo. Il Barcellona non voleva deludere le aspettative, ma c'è poco da fare quando una squadra gioca col catenaccio (giocando il tutto per tutto nel ritorno) con 10 giocatori dietro la linea della palla e Drogba pronto a pressare durante il possesso palla. Nel ritorno il Chelsea ha usato lo stesso atteggiamento, la stessa mentalità, mettendo più aggressività nella fase offensiva visto che partiva solo ed esclusivamente in contropiede. Anche ieri il gioco lo provava a fare il Barcellona, ma come ho detto c'è poco da fare contro una difesa come quella dell'olandese (la migliore in Premier League con 21 goal). Poi aggiungi che mancava Henry, che dopo la partita col Real Madrid sembrava di vedere un flash del grande fenomeno di Highbury, così come la pesante assenza di Marquez (stagione finita per lui) e quella di Puyol che si è fatto ammonire all'andata dopo aver preso il posto del messicano uscito in lacrime. In difesa Guardiola aveva poche scelte e ha indietreggiato un ottimo Yaya Touré che all'andata ha fatto una grande partita; a centrocampo ha messo da titolare il giovane figlio d'arte Busquets, avanzando l'uomo partita: Iniesta, in un ruolo non proprio suo (seppur sia uno dei migliori centrocampisti al mondo e tra i migliori in fatto di duttilità), dove lì sulla sinistra mancava il fulcro, come ho detto: Henry.
Gli episodi sono stati:
Il contatto tra Malouda e Dani Alves, con la trattenuta iniziata fuori area, quindi giusta la punizione e non il rigore;
I due contatti tra Abidal e Drogba e, sempre l'ivoriano, contro Keita;
C'è il tocco di mano di Piqué, tra i più condannati, ma è un episodio frequente che va analizzato con calma senza dare giudizi affrettati. Piqué ha il braccio già aperto per dare volume al corpo, quindi il tocco è involontario, mentre sarebbe stato rigore più evidente se avesse aperto il braccio nel momento in cui arrivava il pallone;
L'ultimo episodio a sfavore del Chelsea è il presunto tocco di mano di Eto'o, che a mio parere NON C'E'. Viene colpito sotto l'ascella perché si copre il viso.
Un altro episodio, ben più grave, è l'espulsione di Abidal. Prima di tutto non so se l'attaccante del Chelsea sia caduto a terra da solo o meno, ma io credo che il francese ha colpito involontariamente Anelka in corsa e al massimo Ovrebo doveva sventolare il cartellino giallo e non rosso, visto che non era fallo da ultimo (Touré era già in arrivo davanti).
Come ha detto Guardiola la differenza è stata proprio questa: il Barcellona ha giocato in 10 per mezz'ora e non ha mai smesso di crederci. Il gol qualificazione al 93° per me è giusto, anche perché il Chelsea non ha sfruttato bene la superiorità numerica e le occasioni nitide davanti a Valdes.
Qualificazione meritata.
 
Top
ANONYMOUS.
CAT_IMG Posted on 7/5/2009, 22:34     +1   -1




bhe sul fatto che non ha sfruttato bene le occasioni avute sono d'accordo... ma tu sei imparziale e le analizzi bene le partite, io tifo chelsea e le vedo (chissà perchè) in maniera diversa :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/5/2009, 15:40     +1   -1

xxzxczx me
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
ExtraMod
Posts:
8,387

Status:


image
 
Top
_AILO__________OVRATE_
CAT_IMG Posted on 9/5/2009, 15:54     +1   -1




CITAZIONE (Whiskey @ 9/5/2009, 16:40)
image

ahhahahahahhahahha
 
Top
ANONYMOUS.
CAT_IMG Posted on 9/5/2009, 16:13     +1   -1




ahahahahahahahahhah

poi drgoba è stato stupendo quando ha gridato "you're a disgrace! a fucking disgrace"
 
Top
FIGHTERZ
CAT_IMG Posted on 9/5/2009, 18:02     +1   -1




l'arbitro come già in altre occasioni ha fatto pena, mi chiedo perchè sia un internazionale

cmq è un sondaggio del cazzo, perchè una squadra può giocar bene quanto vuole ma l'importante è gonfiare la rete.
hiddink ha sbagliato tattica e ha pagato, m spiace per il chelsea ma non per lui.
 
Top
15 replies since 7/5/2009, 14:07   71 views
  Share