GRAFFITISHOP.IT - Spray per Graffiti, Writing & Street Art - Abbigliamento Hip Hop & Streetwear - Mailorder e Distribuzione, spedizioni in 48 Ore.
Spray per Graffiti, Writing & Street Art - Abbigliamento Hip Hop & Streetwear
Writing & Graffiti Art™

Closed
Vafer
view post Posted on 5/11/2009, 23:13Quote

Dead people don't like company

Group: ExtraMod

Status: Utente anonimo

Aah, mi mancava il tuo intervento. Però... sei puntuale come le mestruazioni.
Cosa c'entri tu in tutto questo (leccaculo di vafer?)? Sto rispondendo a lui e arrivi tu. Cosa c'entri? Dai, non dovrei neanche prendere in considerazione le uscite di chi se ne frega di avere il nome di un certo Weber della 156 All Stars. Ti ho già smerdato in passato, in cui hai dimostrato la tua arroganza e il totale menefreghismo di portare il nome di un certo Weber.

Message Email Top
view post Posted on 6/11/2009, 12:39Quote

New entry

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 13:42

whisko quando fai così sembri veramente il + sfigato della baracca,cazzo centra come tagga weber?non prendi in considerazione le sue uscite xkè ha la stessa tag di 1 forte ed è 1 questione di rispetto,ma il tuo rispetto nel commentare 1 come vafer dove me lo metti??il punto è ke come tu hai scritto + e + volte non serve essere capaci x commentare no? senno dove starebbero i critici? il punto è ke tu ti sei autoeletto critico ma x conoscere le cose nei graffiti bisogna farle non basta farsi le seghe sulle fanzine finkè non ti studi e sudi le tue lettere e non sai com'è dipingere devi solo stare muto è 1 questione di rispetto xkè 1 critica di zast vale xkè zast sa di cosa parla 1 critica tua non vale xkè ti fai seghe sulle fanze,e non è xkè siamo su 1 forum ke puoi parlare di cose ke non conosci o ke conosci da fuori e aspettarti ke ki invece le sue lettere le suda ti prenda anke in considerazione...

opinione personale peace

Message Email Top
view post Posted on 6/11/2009, 13:57Quote

Dead people don't like company

Ma nel 2009 si usa ancora la parola sfigato?
Non prendo in considerazione werner per due semplici motivi: il primo perché ogni tot sbuca e mi dà addosso, boh, forse perché ha bisogno di leccare il culo a vafer. Il secondo perché in passato (e questo non credo tu lo hai visto) si è permesso proprio di fregarsene dell'esistenza di Weber, rispondendo anche con toni arroganti.
Per quanto riguarda la seconda parte, io non mi sono mai autoeletto critico di nulla, quindi evitiamo di dire queste stronzate. Cos'è? Ora basta andare controcorrente, mentre tutti dicono bello e spacca, per essere considerato sfigato e critico? Cosa c'è di diverso dal commentare in positivo e in negativo? Se si commenta in positivo, senza critiche costruttive, ma con dei brevi e insulsi commenti come "bello", "spakka!", "figo", "sborro", "il mio nuovo vraider preferito!!" tutto fila liscio come l'olio. Se invece una persona arriva e non fa la parte del resto del gregge di pecore, e commenta in modo costruttivo, dicendo che lo stile lo adora ma non è originale (tutto qua), allora non va bene. Cioè, ma allora spiegatemi... serve una qualifica, un attestato, delle foto che dimostrino che uno può commentare solo se è capace a scrivere? Allora lo stesso dovrebbe valere anche per tutto il resto degli utenti che hanno commentato positivamente. Perché fino a prova contraria sono sempre due commenti, due critiche (magari non elaborate allo stesso modo; una superficiale e breve e l'altra poco più precisa). Non ha senso questa cosa. Non ha assolutamente senso uscirsene con questo "devi saper dipingere per criticare", se poi viene detto anche agli altri. La cazzata di Zast che può commentare e che io devo stare muto poi è fantastica! Ma dove siamo? Non c'è più libertà? Non ho il diritto di dire se mi piace o no? E' assolutamente infantile e bambinesco questo comportamento che avete. Non sei capace = non commenti. Ma dove siamo finiti! Una vergogna.
Il primo a mancare di rispetto è loacker che bontà, che dopo un mio commento tranquillo e inoffensivo, si iscrive sul forum di fretta e furia per farmi la scenetta. Ma di cosa stai parlando? Dello Street Credibility? Lui avendo tanta roba può permettersi di insultare me e dire quello che vuole e io non posso controbattere solo perché lui è vafer, è il king? Me ne sbatto le palle. Io conto la persona. Può anche venire cope2. Si rispetta la persona, essere umano qualunque, non per la sua notorietà o abilità.
Poi spieghi come fai a sapere di me e di ciò che ho fatto in passato. Solo perché non ho mai postato roba mia sul forum non significa che non ho mai toccato una bomboletta e che mi faccio le seghe sulle fanzine. Anche perché non ho mai toccato una fanzina e non me ne frega un cazzo. Quindi quello che deve stare muto sei tu, che spari sentenze, dai addosso come una vipera e poi te ne vai con il peace finale. Mi ci pulisco abbondantemente il culo col peace.
E' assurda questa situazione. Per aver detto che lo stile lo adoro ma che allo stesso tempo non è originale, guardate bene a cosa si è arrivati.

Message Email Top
view post Posted on 6/11/2009, 14:13Quote

AA KING™

CITAZIONE (Whiskey. @ 6/11/2009, 13:57)
Ma nel 2009 si usa ancora la parola sfigato?
Non prendo in considerazione werner per due semplici motivi: il primo perché ogni tot sbuca e mi dà addosso, boh, forse perché ha bisogno di leccare il culo a vafer. Il secondo perché in passato (e questo non credo tu lo hai visto) si è permesso proprio di fregarsene dell'esistenza di Weber, rispondendo anche con toni arroganti.
Per quanto riguarda la seconda parte, io non mi sono mai autoeletto critico di nulla, quindi evitiamo di dire queste stronzate. Cos'è? Ora basta andare controcorrente, mentre tutti dicono bello e spacca, per essere considerato sfigato e critico? Cosa c'è di diverso dal commentare in positivo e in negativo? Se si commenta in positivo, senza critiche costruttive, ma con dei brevi e insulsi commenti come "bello", "spakka!", "figo", "sborro", "il mio nuovo vraider preferito!!" tutto fila liscio come l'olio. Se invece una persona arriva e non fa la parte del resto del gregge di pecore, e commenta in modo costruttivo, dicendo che lo stile lo adora ma non è originale (tutto qua), allora non va bene. Cioè, ma allora spiegatemi... serve una qualifica, un attestato, delle foto che dimostrino che uno può commentare solo se è capace a scrivere? Allora lo stesso dovrebbe valere anche per tutto il resto degli utenti che hanno commentato positivamente. Perché fino a prova contraria sono sempre due commenti, due critiche (magari non elaborate allo stesso modo; una superficiale e breve e l'altra poco più precisa). Non ha senso questa cosa. Non ha assolutamente senso uscirsene con questo "devi saper dipingere per criticare", se poi viene detto anche agli altri. La cazzata di Zast che può commentare e che io devo stare muto poi è fantastica! Ma dove siamo? Non c'è più libertà? Non ho il diritto di dire se mi piace o no? E' assolutamente infantile e bambinesco questo comportamento che avete. Non sei capace = non commenti. Ma dove siamo finiti! Una vergogna.
Il primo a mancare di rispetto è loacker che bontà, che dopo un mio commento tranquillo e inoffensivo, si iscrive sul forum di fretta e furia per farmi la scenetta. Ma di cosa stai parlando? Dello Street Credibility? Lui avendo tanta roba può permettersi di insultare me e dire quello che vuole e io non posso controbattere solo perché lui è vafer, è il king? Me ne sbatto le palle. Io conto la persona. Può anche venire cope2. Si rispetta la persona, essere umano qualunque, non per la sua notorietà o abilità.
Poi spieghi come fai a sapere di me e di ciò che ho fatto in passato. Solo perché non ho mai postato roba mia sul forum non significa che non ho mai toccato una bomboletta e che mi faccio le seghe sulle fanzine. Anche perché non ho mai toccato una fanzina e non me ne frega un cazzo. Quindi quello che deve stare muto sei tu, che spari sentenze, dai addosso come una vipera e poi te ne vai con il peace finale. Mi ci pulisco abbondantemente il culo col peace.
E' assurda questa situazione. Per aver detto che lo stile lo adoro ma che allo stesso tempo non è originale, guardate bene a cosa si è arrivati.

Parole sante, detto questo, chiudo questa discussione, avete strarotto i coglioni.
Per favore, nessuno la riapra e cancelli i messaggi.
Detto questo:
1) DOVETE RISPETTARE QUANDO LE PERSONE DICONO UN COMMENTO "CONTROCORRENTE";
2) AVETE IL CERVELLO DI BAMBINI DI 2 ANNI. OFFESE, SPAM ECC... DIMOSTRANO CHE SIETE UNA MASSA DI ANDICAPPATI (tranne alcuni)
3) PER ME E' STATO ANCHE UN ERRORE POSTARE VAFER QUI, PERCHE' RISPETTO AGLI ALTRI WRITERS PRESENTI IN QUESTA SEZIONE NON E' UN CAZZO DI NESSUNO.
4) LO STILE CONTINUA A NON PIACERMI, E NON MI PIACERA' MAI.
Non avete ancora capito che Whiskey non metteva in dubbio la bravura di Vafer, ma (come me) pensa che lo stile sia strausato dai 3/4 di writers presenti al mondo.
Non abbiamo bisogno di leccaculo, dementi ecc... quindi, se AD ALTRI POST DOVE CI SARANNO DISCUSSIONI SIMILI VEDO UN ACCANIMENTO VERSO UN PARERE CHE E' ASSOLUTAMENTE DA RISPETTARE, VI NUCLEARIZZO GLI ACCOUNT.

Message Email MSN Top
78 replies since 21/10/2009, 20:33

Closed

free counters per problemi contattateci a: writing.graffiti.art@gmail.com