1stDepot - Graffiti Forum

Lituano si fa filmare mentre getta cane da un ponte

« Older   Newer »
  Share  
BLASSS!
CAT_IMG Posted on 21/11/2009, 14:27     +1   -1




visto su facebook :(...nn ce la farò a vedere il video...
 
Top
=]Empi3[=
CAT_IMG Posted on 21/11/2009, 16:55     +1   -1




scommetto una macchina che se in casa sua trovavano una playstation davano tutta colpa ai videogiochi <.<
 
Top
Danix
CAT_IMG Posted on 21/11/2009, 17:02     +1   -1




CITAZIONE (=]Empi3[= @ 21/11/2009, 16:55)
scommetto una macchina che se in casa sua trovavano una playstation davano tutta colpa ai videogiochi <.<

Non centra nulla la playstation

Edited by Danix - 23/11/2009, 10:32
 
Top
*AH SI QUELLO BRUTTO*
CAT_IMG Posted on 21/11/2009, 17:20     +1   -1




non lo voglio vedere perchè la violenza sugli animali mi da più fastidio di quella sugli uomini... vi racconto un fatto che mi è successo due giorni fa,
tornavo da scuola, ero seduto sul muretto vicino casa mia con un amico, arriva un cagnetto di quelli un po' esagitati che ti saltano addoso ti leccano ecc, o vedo senza guinzaglio e gia mi vengono dei presentimente, poi arriva un ragazzino di 7-8 anni e la filippina al seguito col guinzaglio in mano, questi mi guardano e lo lasciano giocare, io gli volevo quasi dire di metterglielo il guinzaglio.
A un certo punto questo cane gira la testa all'improvviso e parte in mezzo alla strada....
Pensate io che un cane ce l'ho quanto mi ha fatto star male questa cosa, che sto cane prima mi leccava e poi stava sotto una macchina.
Io penso che non puoi dare una vita in mano a persone che nemmeno sanno gestire la propria ne hanno la maturità per essere consapevoli di cio che fanno.
Non si trattano così gli animali,no.
 
Top
MirkoVucinic
CAT_IMG Posted on 21/11/2009, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (SLANK @ 20/11/2009, 21:46)
Testa di cazzo. Aspetto il seguito del video: Svajunas Beniukas può volare.

 
Top
,Cave*yOmO!
CAT_IMG Posted on 22/11/2009, 14:46     +1   -1




Sti lituani demmerda zingaracci alcolizzati.
A quella testa rapata lo prenderei adesso,lo farei volare a quota 8000 piedi,e lo getterei giù.
Poi vedremo chi può volare,uuu ho visto la testa di cazzo che vola U.U,che gentaglia.
 
Top
Snize
CAT_IMG Posted on 22/11/2009, 15:24     +1   -1




stronzi di merda
 
Top
HOOLIGAN!
CAT_IMG Posted on 22/11/2009, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (,Cave*yOmO! @ 22/11/2009, 14:46)
Sti lituani demmerda zingaracci alcolizzati.
A quella testa rapata lo prenderei adesso,lo farei volare a quota 8000 piedi,e lo getterei giù.
Poi vedremo chi può volare,uuu ho visto la testa di cazzo che vola U.U,che gentaglia.

hai vinto, davvero :sisi:
 
Top
=]Empi3[=
CAT_IMG Posted on 22/11/2009, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (,Cave*yOmO! @ 22/11/2009, 14:46)
Sti lituani demmerda zingaracci alcolizzati.
A quella testa rapata lo prenderei adesso,lo farei volare a quota 8000 piedi,e lo getterei giù.
Poi vedremo chi può volare,uuu ho visto la testa di cazzo che vola U.U,che gentaglia.

un po razzista sta cosa. non posso certo dire che non ho mai visto italiani simili...
 
Top
..:: l'urlo nero ::..
CAT_IMG Posted on 22/11/2009, 15:37     +1   -1




trovo ignobile e la peggiore delle accuse abusare del proprio 'potere' per fare del male a chi non puo sicuramente difendersi.
maltrattare un animale è da punire severamente.
con gente cosi non servono psicologi ecc.....servono parecchi anni di carcere conditi da parecchie botte.

certe persone devo ringraziare il Signore che non abbiano incrociato gente come me durante certi atti.....perchè non sono uno che rimane a guardare....

un esempio, avevo 12 anni, esco con mio cugino, il mio cane e il cane di mio zio.
sono due cani piccoli e tranquilli....
eravamo in un parco, da lontano vedo un pastor tedesco bello grosso....appena lo vedo prendo il mio cane in braccio e dico a mio cugino di prendere l'altro.....sto coglione no, scappa via....appena vede il pastore che comicnia a correre.
faccio per prendere anche l'altro ma mi supera. lo azzanna e lo sbatte a terra....appena arrivo gli ho tirato un calcio nello stomaco cosi forte che ha pianto per un po....ma nn ho voluto farli molto male, anche se poi mi stava per saltare addosso e ha cercato di azzannarmi. fortuna che è arrivato il padrone che l'ha portato via.
il cane di mio zio è morto due minuto dopo, avvolto nel mio giubbotto tra le mie braccia, con il ventre squarciato.
una delle scene piu forti che ho dovuto affrontare.....puo sembrare poco, però per me è stata dura visto che sono molto sensibile alla vista di un animale che soffre
se era un essere umano, prendevo il primo bastone che trovavo e glielo spaccavo in testa.......poi ovviamente me la sono presa con il padrone che ha lasciato un cane del genere in libertà...è lui il principale colpevole....e infatti ha pagato un bel po di danni a mio zio.

a quei tempi non avevo un telefono, c'erano delle persone intorno e ho chiesto a loro di chiamare il veterinario, ma nessuno....vi giuro nessuno ha tirato fuori il telefono, dicevano: ' eh ormai, se drio morire'.......io insistevo, ma niente.
che merda.

(oh, avevo sbagliato topic...tutta sta roba l'avevo scritta nel topic del trans trovato morto :fisso: )
 
Top
Nuse
CAT_IMG Posted on 22/11/2009, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (,Cave*yOmO! @ 22/11/2009, 14:46)
Sti lituani demmerda zingaracci alcolizzati.
A quella testa rapata lo prenderei adesso,lo farei volare a quota 8000 piedi,e lo getterei giù.
Poi vedremo chi può volare,uuu ho visto la testa di cazzo che vola U.U,che gentaglia.

Io correggerei con "STO LITUANO DEMMERDA ZINGARACCIO ALCOLIZZATO"


Vabbene tutto però sparare così a zero e generalizzare su tutti non è il migliore dei ragionamenti. ;)
 
Top
-POWE-
CAT_IMG Posted on 22/11/2009, 16:33     +1   -1




O M G che schifo, che pezzo di merda...
si buttasse lui...
e quando il cane piange?! è il momento più brutto, cazzo neanche un po' di sensibilità ha questa gente...
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2009, 16:57     +1   -1

xxzxczx me
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
ExtraMod
Posts:
8,387

Status:


CITAZIONE (,Cave*yOmO! @ 22/11/2009, 14:46)
Sti lituani demmerda zingaracci alcolizzati.
A quella testa rapata lo prenderei adesso,lo farei volare a quota 8000 piedi,e lo getterei giù.
Poi vedremo chi può volare,uuu ho visto la testa di cazzo che vola U.U,che gentaglia.

Ma vergognati. Che se poi mi metto a generalizzare potrei dire che sei un napoletano zozzo colera vesuvio lavali cor foco etc.
 
Top
Hell66
CAT_IMG Posted on 22/11/2009, 17:16     +1   -1




digustosi umani inferiori che abusano dei loro migliori amici

detto tra virgolette


quoto alfonso
 
Top
feudo
CAT_IMG Posted on 22/11/2009, 20:43     +1   -1




DIO PORCO DIO
 
Top
48 replies since 20/11/2009, 21:40   685 views
  Share