1stDepot - Graffiti Forum

Calcio

« Older   Newer »
  Share  
_M@$*_
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 19:08     +1   -1




CITAZIONE (Whiskey. @ 14/12/2009, 18:40)
Huhu! Io amo la Bundesliga (e Slank lo sa), ma qui non c'è nessuno che segue il calcio tedesco.

L'Hannover in quest'ultima giornata giocata (contro il Borussia M'gladbach) è entrata nella storia per aver segnato più autogol in una sola partita.

http://videos.sapo.pt/fcdAjelB8tein6uTu6rh

Ah, da notare l'esultanza di Elia (protagonista della partita) in Norimberga - Amburgo (finita 0-4). E' il numero 11, al min. 3.22

(FILE:https://www.youtube.com/v/gOa-NTPRzk8&hl=it_IT&fs=1&)

Non ha segnato lui, ma sul 3-0 cade a terra senza motivo

io ho una maglia del borussia dortmund di qualke anno fa ;)
 
Top
SLANK
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 19:11     +1   -1




 
Top
"KhiuahuA"
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 19:17     +1   -1




Notizia appena arrivata Cavani è un giocatore dell'Inter da gennaio
http://www.sportmediaset.mediaset.it/merca...colo28749.shtml
 
Top
SLANK
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 19:18     +1   -1




Che acquistone :/
 
Top
"KhiuahuA"
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 19:19     +1   -1




CITAZIONE (SLANK @ 14/12/2009, 19:18)
Che acquistone :/

xDxD spero che sia almeno meglio di mancini
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 19:34     +1   -1

xxzxczx me
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
ExtraMod
Posts:
8,387

Status:


Ha i piedi a banana ed è scoordinato, però lo avevo al fantacalcio.
Però seriamente, postate notizie di siti più affidabili, non quelli di merdaset.
 
Top
_M@$*_
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 19:40     +1   -1




è falsa...su tuttomercatoweb nn dice nulla....
l'unica notizia ufficiale è il rinnovo di gattuso
 
Top
-Grinder-
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 20:02     +1   -1




CITAZIONE (Whiskey. @ 14/12/2009, 18:40)
L'Hannover in quest'ultima giornata giocata (contro il Borussia M'gladbach) è entrata nella storia per aver segnato più autogol in una sola partita.

:rofl: :rofl: :rofl: Se non faceva tutti quegli autogol avrebbero vinto di brutto.


CITAZIONE (_M@$*_ @ 14/12/2009, 16:56)
CITAZIONE ("KhiuahuA" @ 14/12/2009, 16:50)
Si ma non bisogna dimenticara anche il grande Bari che dopo 19 anni ha battuto la juve al S.Nicola

il Bari è una favola e come tutte le favole finiscono prima o poi ì,anche perchè se leggi la rosa nn leggi grandi nome che possono portarti in Uefa o giu di li ma nomi di gente esperte o giovane che ti fa fare un campionato di serie A tranquillo

Ma spero vivamente che tu stia scherzando, se il Bari sarebbe una "favola", dopo la promozione avrebbero potuto aspettare solo la fine dell'anno per tornare in B, invece no, si sta spaccando il culo (scusate il linguaggio) per riuscire a vincere, e non so se è poco, rifilare 3 gol alla Juventus.
Per quanto riguarda i nomi, bè è molto meglio avere nomi che poco contano e molto fanno e non nomi che dopo aver fatto i loro anni possono andare a raccattare i palloni (Vedi Ronaldhino, Ronaldo, Ibrahimovich che sta combinando poco o niente ed è nel fiore dei suoi anni).
Ti faccio un esempio, dopo la prima giornata in cui il Bari pareggiò con l'Inter meritando la vittoria e con un rigore alquanto falso per l'Inter, sui quotidiani come La Gazzetta Dello Sport uscì in prima pagina la notizia di questo strabiliante pareggio e fecero l'uguaglianza tra il costo dei giocatori dell'Inter e quelli del Bari...
Il risultato? Eto'o costava più di quanto costavano tutti i giocatori del Bari che giocarono in quella partita...ECCO QUANTO VALGONO I NOMI!
 
Top
_M@$*_
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 20:34     +1   -1




guarda nn puoi paragonare il bari alla juventus solo xk ha vinto 3 a 1....io sono barese e ho seguito il bari questi anni ( magicamente dall'anno scorso tutta la puglia è diventata pro Bari mentre circa un anno e mezzo fa si dice il bari? NO è BUONA SOLO A PAREGGIARE) nn ti puoi basare su un risultato..altrimenti sarebbe tutt'una farsa..quindi lo zurigo è + forte del milan?
ora come ora il bari è + in forma della juventus e STOP.
Che la juve ha fatto acquisti sbagliati si sapeva ma nn puoi venirmi a fare sti ragionamenti su! paragonare meggiorini a diego? ahahahah ma dai... Barreto a treseguet?
MA COME RAGIONATE?!
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 20:55     +1   -1

xxzxczx me
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
ExtraMod
Posts:
8,387

Status:


CITAZIONE (-Grinder- @ 14/12/2009, 20:02)
Ma spero vivamente che tu stia scherzando, se il Bari sarebbe una "favola", dopo la promozione avrebbero potuto aspettare solo la fine dell'anno per tornare in B, invece no, si sta spaccando il culo (scusate il linguaggio) per riuscire a vincere, e non so se è poco, rifilare 3 gol alla Juventus.
Per quanto riguarda i nomi, bè è molto meglio avere nomi che poco contano e molto fanno e non nomi che dopo aver fatto i loro anni possono andare a raccattare i palloni (Vedi Ronaldhino, Ronaldo, Ibrahimovich che sta combinando poco o niente ed è nel fiore dei suoi anni).
Ti faccio un esempio, dopo la prima giornata in cui il Bari pareggiò con l'Inter meritando la vittoria e con un rigore alquanto falso per l'Inter, sui quotidiani come La Gazzetta Dello Sport uscì in prima pagina la notizia di questo strabiliante pareggio e fecero l'uguaglianza tra il costo dei giocatori dell'Inter e quelli del Bari...
Il risultato? Eto'o costava più di quanto costavano tutti i giocatori del Bari che giocarono in quella partita...ECCO QUANTO VALGONO I NOMI!

image

Vorrei farti notare che l'Hoffenheim (squadra che ora milita in Bundesliga) la scorsa stagione è stata promossa in prima lega. Prima cos'era l'Hoffenheim? Nulla. Una piccola squadretta che vagava nell'anonimato, con sede in una cittadina di pochi abitanti. La stagione scorsa ha fatto un girone d'andata spettacolare. Aveva una squadra di giovani veramente forte. Beck, un terzino destro veloce come un treno; Compper, un difensore centrale molto importante per la squadra che da sicurezza al reparto difensivo; Luiz Gustavo e Carlos Eduardo a centrocampo, due ottimi gioiellini; davanti? Obasi, una scheggia; Ba, la punta di peso per antonomasia con due piedi degni di un fenomeno; Ibisevic, mr. 19 gol in 18 partite, una media impressionante. Purtroppo però si è infortunato e ha saltato tutto il girone di ritorno, rinunciando così a raggiungere il record di miglior marcatore della storia (della Bundesliga, ovviamente) che tutt'ora è di Gerd Müller (mica pizza e fichi, uno dei migliori centravanti della storia del calcio). L'Hoffenheim, quindi, capace di mettere in difficoltà anche le grandi, di giocare un bel calcio, capace di fare spesso delle goleade. Però... però... il giocattolo, spesso, se fresco di promozione, si rompe. Ha così perso posizioni, e da primo "meritato" posto, è calata, lasciando il testa a testa al Bayern Monaco e il Wolfsburg, vinto poi da quest'ultimo. Stessa cosa è successa all'Hull City in Premier League, non so se ricordi. Oh, l'Hull City! Ma chi è? Eppure era tra le prime, ma alla fine è calata come tutte. Il Parma e il Bari sono le sorprese di questo campionato, indubbiamente. Però è sempre meglio aspettare la fine del campionato, perché le neo promosse che fanno questi gironi d'andata, calano e hanno crisi nel ritorno.

Anche io preferisco una squadra composta da gente non di primissimo piano, ma di gente che ci mette l'anima, di gente con talento ma giovane e anche alcuni con esperienza (vedi Panucci in una squadra giovane come il Parma, o un Parisi al Bari), e soprattutto il bel gioco. Capisco Ronaldinho, che anche ai tempi migliori del Barcellona non mi piaceva. Cioè, per carità, era un fenomeno, però lo stile non mi è mai piaciuto. E' troppo giocoliere e io non li posso vedere quelli così. Ora, poi, non lo sopporto. Ma Ibrahimovic? Non combina nulla? E' dietro a David Villa (che è il pichichi della Liga con 13 gol) nella classifica marcatori. Ti pare poco al primo anno che è lì, calcolando che è partito un po' male per via dell'ambientarsi? Calcolando che è stato pagato 40 mln? E calcolando che deve far dimenticare Eto'o ai tifosi blaugrana? E poi, hey! Il Barcellona è primo! Quindi di cosa stai parlando?
 
Top
_M@$*_
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 21:03     +1   -1




fai finta ke queste cose le abbia scritte io XD XD è il mio pensiero XD XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 21:12     +1   -1

xxzxczx me
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
ExtraMod
Posts:
8,387

Status:


Diego tante aspettative ma alla fine non ha fatto un cazzo, a parte segnare a noi (2 gol!! Che scandalo, regalati è dire poco. Messi in un pacco col fiocco da più l'idea!) e all'Atalanta nel 5-2 mi pare. 3 gol in tutto. Meggiorini la stagione scorsa al Cittadella (ma che è na squadra?) ha fatto 18 gol senza rigori. E Barreto è un buonissimo giocatore.
Ah, la Sampdoria? Paragonata all'Athletic Bilbao della Liga, e viceversa, è crollata prima della fine del girone d'andata. Ma come, era tra le prime!
 
Top
BLASSS!
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 21:20     +1   -1




CITAZIONE ("KhiuahuA" @ 14/12/2009, 18:25)
CITAZIONE (BLASSS! @ 14/12/2009, 17:59)
Sto odiando sempre più Lucio...dai che cazzo! fa almeno un liscio a partita! colpa sua (e anche di snejder, che tra l'altro ha fatto un fallo inutile ha centrocampo!) che l'inter ha pareggiato.

sneijder a sbagliato non c'è motivo di odiarlo, sto punto dovresti odiare balotelli che una partia ogni 2 si fa buttare fuori

Ho detto di odiarlo?...Ho detto che per colpa sua che l'inter si è trovata in difficoltà...
SPOILER (click to view)
CITAZIONE ("KhiuahuA" @ 14/12/2009, 18:25)
sneijder a sbagliato non c'è motivo di odiarlo, sto punto dovresti odiare balotelli che una partia ogni 2 si fa buttare fuori

HA

 
Top
SLANK
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (BLASSS! @ 14/12/2009, 21:20)
Ho detto di odiarlo?

CITAZIONE (BLASSS! @ 14/12/2009, 17:59)
Sto odiando sempre più Lucio

No figurati.
 
Top
BLASSS!
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 21:24     +1   -1




CITAZIONE (SLANK @ 14/12/2009, 21:22)
CITAZIONE (BLASSS! @ 14/12/2009, 21:20)
Ho detto di odiarlo?

CITAZIONE (BLASSS! @ 14/12/2009, 17:59)
Sto odiando sempre più Lucio

No figurati.

mi riferivo a sneijder! ;)
 
Top
4087 replies since 14/12/2009, 16:16   26572 views
  Share