1stDepot - Graffiti Forum

Calcio

« Older   Newer »
  Share  
-vamp1-
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 21:40     +1   -1




CITAZIONE (WILLEY @ 14/12/2009, 18:19)
CITAZIONE (-vamp1- @ 14/12/2009, 17:11)
io ero juventino e favoreggiavo il cagliari ma dopo le ultime 2 partite tifo cagliari e favoreggio juve nn sto skerzando ... il cagliari in questo periodo di campionato ha fatto paura contro il napoli meritava di vince e se solamente lavezzi nn avrebbe tirato la palla contro l'allenatore la partita sarebbe finita lì e il cagliari avrebbe vinto cuore rosso blu forza cagliari

anche il parma è una bella squasra sta giocando veramente bene
la roma per poco nn vinceva perrotta si è mangiato un gol clamoroso cmq

image
se tutti i tifosi dovessero cambiare squadra preferita ogni 2 partite perse......
diciamo che non eri sto gran tifoso....

vbb forse quel non sto skerzando era eccessivo perchè la juve la porto sempre con me ank quando perde era un modo di dire ...però bisogna ammetterlo ke il cagliari sta a fa paura
 
Top
ANONYMOUS.
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 21:56     +1   -1




CITAZIONE (_M@$*_ @ 14/12/2009, 20:34)
guarda nn puoi paragonare il bari alla juventus solo xk ha vinto 3 a 1....io sono barese e ho seguito il bari questi anni ( magicamente dall'anno scorso tutta la puglia è diventata pro Bari mentre circa un anno e mezzo fa si dice il bari? NO è BUONA SOLO A PAREGGIARE) nn ti puoi basare su un risultato..altrimenti sarebbe tutt'una farsa..quindi lo zurigo è + forte del milan?
ora come ora il bari è + in forma della juventus e STOP.
Che la juve ha fatto acquisti sbagliati si sapeva ma nn puoi venirmi a fare sti ragionamenti su! paragonare meggiorini a diego? ahahahah ma dai... Barreto a treseguet?
MA COME RAGIONATE?!

Infatti. Come non si può paragonare la Juve all'inter solo perchè ha perso 2-1, si è visto come ne è uscita la juve da quel match

CITAZIONE
(Vedi Ronaldhino, Ronaldo, Ibrahimovich che sta combinando poco o niente ed è nel fiore dei suoi anni).

Non mi sembra poco o niente nove gol in liga O.o
 
Top
_M@$*_
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 22:30     +1   -1




infatti nn paragono la juve all'inter ;) la juve fa pena...i soldi ricevuti dalle cessioni di Cannavaro,Zambrotta,Vieira,Emerson,Ibrahimovic ecc sono stati spesi x acquistare gente del calibro di Andrade(si e no 6 partite in 2 anni) Boumsong ( :o: ) Poulsen ( :o: ) Tiago e Almiron e gli ultimi acquisti Melo e Diego che tutto sommato nn stanno valendo un granchè...ma la colpa io nn la darei a Ferrara xk bene o male anche Leonardo è Inesperto solo ke quest'ultimo ha al suo fianco gente ke di calcio ne capisce nn Elkann Secco e via vai tutti gli altri...La Juve era una vera Juve con la triade! nn con questi pagliacci ke si fingono improvvisamente Dirigenti..serve gente ke mastichi di serie A!
Per nn parlare poi delle pressioni ke ha Ferrara ke sa già ke l'anno prossimo vinca o meno sarà il secondo di lippi alla juve....KE SKIFO
 
Top
-Grinder-
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 22:47     +1   -1




Nono mi avete frainteso, io nn parlavo di paragone con la Juve, che sono pazzo? Era solo per far capire a M@$ che non è da poco fare quel che il Bari sta facendo...Tutto quì, del girone di ritorno ne riparliamo più tardi, pensiamo al presente, e se va in zona retrocessione? Amen, ci sarà una prossima volta, se continuerà questo bel percorso allora vorrà dire che non è proprio una squadra da nulla...

Per quanto riguarda i tifosi, caro M@$, sarà un lustro (5 anni) che seguo la squadra della mia città, ed ovviamente ora la seguò ancor di più, non sono come quei 10 bambocci che come hanno visto il Bari salire e ancdare in A si sono messi a tifare.

PS: Si scusatemi, ho sbagliato per conto di Ibrahimovic.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 22:59     +1   -1

xxzxczx me
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
ExtraMod
Posts:
8,387

Status:


CITAZIONE (-Grinder- @ 14/12/2009, 22:47)
Nono mi avete frainteso, io nn parlavo di paragone con la Juve, che sono pazzo? Era solo per far capire a M@$ che non è da poco fare quel che il Bari sta facendo...Tutto quì, del girone di ritorno ne riparliamo più tardi, pensiamo al presente, e se va in zona retrocessione? Amen, ci sarà una prossima volta, se continuerà questo bel percorso allora vorrà dire che non è proprio una squadra da nulla...

Per quanto riguarda i tifosi, caro M@$, sarà un lustro (5 anni) che seguo la squadra della mia città, ed ovviamente ora la seguò ancor di più, non sono come quei 10 bambocci che come hanno visto il Bari salire e ancdare in A si sono messi a tifare.

PS: Si scusatemi, ho sbagliato per conto di Ibrahimovic.

Lustro è un termine poco usato, anche se giusto... mh, Le Iene? Sospetto soprattutto perché spieghi cos'è tra parentesi... ci hai preso per quelli dello Sconvolt Quiz?
Comunque non si parla di retrocessione, perché il Parma e il Bari possono essere considerate salve tutt'ora. Io parlo del crollo che hanno tutte le neo promosse che vanno bene. Se continua anche nel girone di ritorno è un bene per loro e arrivare in Europa è un ottimo obbiettivo per far entrare soldi
 
Top
"KhiuahuA"
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 23:03     +1   -1




CITAZIONE (BLASSS! @ 14/12/2009, 21:20)
CITAZIONE ("KhiuahuA" @ 14/12/2009, 18:25)
CITAZIONE (BLASSS! @ 14/12/2009, 17:59)
Sto odiando sempre più Lucio...dai che cazzo! fa almeno un liscio a partita! colpa sua (e anche di snejder, che tra l'altro ha fatto un fallo inutile ha centrocampo!) che l'inter ha pareggiato.

sneijder a sbagliato non c'è motivo di odiarlo, sto punto dovresti odiare balotelli che una partia ogni 2 si fa buttare fuori

Ho detto di odiarlo?...Ho detto che per colpa sua che l'inter si è trovata in difficoltà...
SPOILER (click to view)
CITAZIONE ("KhiuahuA" @ 14/12/2009, 18:25)
sneijder a sbagliato non c'è motivo di odiarlo, sto punto dovresti odiare balotelli che una partia ogni 2 si fa buttare fuori

HA

avevo capito anche sneijder,
p.s:non rispondo allo spoiler.... image (scusate l'ot)
 
Top
_M@$*_
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 23:08     +1   -1




tu eri fra quei 52 in Bari - Cittadella (2002)?
ok forse sei un tifoso vero ma ammettilo circa il 95% dei tifosi attuali sono bocca piena come si dice da noi...e basta...il San Nicola è stato x anni lo stadio delle risate...ricordo ke andavo sempre a vedere le statistiche x vedere quanti spettatori paganti c'erano.... nn superavano mai le 5000 6000 unità
questo riguarda la stagione 2002 - 2003 nn mi sembrano tutti questi grandi tifosi..
https://digilander.libero.it/stadiapostcardsdgl/B02-03.htm
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 23:13     +1   -1

xxzxczx me
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
ExtraMod
Posts:
8,387

Status:


L'unica tifoseria decente in Italia, quest'anno, è decisamente il Bari. Sono venuti in 12.000 (DODICIMILA!) all'Olimpico e anche sotto di 3 gol continuavano ad incitare la squadra.
 
Top
_M@$*_
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 23:20     +1   -1




CITAZIONE (Whiskey. @ 14/12/2009, 23:13)
L'unica tifoseria decente in Italia, quest'anno, è decisamente il Bari. Sono venuti in 12.000 (DODICIMILA!) all'Olimpico e anche sotto di 3 gol continuavano ad incitare la squadra.

io parlo degli anni scorsi quando il Bari aveva bisogno di sostegno e si e no c'erano 5000 spettatori in casa...e alla fine del campionato di B ke il Bari era capolista tutta la puglia improvvisamente era del Bari..gente ke fino agli anni scorsi si e no sapeva dell'esistenza del Bari
 
Top
-Grinder-
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 20:31     +1   -1




CITAZIONE (_M@$*_ @ 14/12/2009, 23:08)
tu eri fra quei 52 in Bari - Cittadella (2002)?
ok forse sei un tifoso vero ma ammettilo circa il 95% dei tifosi attuali sono bocca piena come si dice da noi...e basta...il San Nicola è stato x anni lo stadio delle risate...ricordo ke andavo sempre a vedere le statistiche x vedere quanti spettatori paganti c'erano.... nn superavano mai le 5000 6000 unità
questo riguarda la stagione 2002 - 2003 nn mi sembrano tutti questi grandi tifosi..
https://digilander.libero.it/stadiapostcardsdgl/B02-03.htm

Bè no, sono una persona che frequenta poco lo stadio perchè non ho il passaggio ed il tempo, sinceramente vado a vedere il Bari poche volte, le volte più importanti, ma ovviamente guarda la partita in Tv o ove possibile.

Si whiskey, non era un'offesa, era per essere più chiaro nella mia esposizione, tu hai una cultura molto al di sopra della media nel forum (...Con questo non offendo nessuno, lo si vede dai discorsi logici che fai) e quindi ero certo che tu capissi il significato della parola "Lustro" :)
 
Top
ANONYMOUS.
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 20:42     +1   -1




vabbè comunque hai toppato anche su cr7, sè solo rotto un attimino, ma ogni volta che gioca combina il macello.

HAHAHAH BLASSSS odi lucio??? Ma non so se hai visto come ha giocato contro la juventus ad esempio, oppure quanto cazzo corre ogni volta :rofl:

Dicasi lo stesso per mr. Wesley, che secondo me è di un livello superiore nell'Inter ;)
 
Top
-Grinder-
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 21:31     +1   -1




CITAZIONE (ANONYMOUS. @ 15/12/2009, 20:42)
vabbè comunque hai toppato anche su cr7, sè solo rotto un attimino, ma ogni volta che gioca combina il macello.

Io?
No, non l'ho proprio citato.
 
Top
-Grinder-
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 16:28     +1   -1




CITAZIONE (ANONYMOUS. @ 16/12/2009, 16:22)
Hai citato ronaldinho, ronaldo e zlatan...
A meno che tu non intendessi quel grande panzone di ronaldo luis nazario :D

Sisi intendevo proprio quel panzone che se scopato due trans xD



...O meglio dovrei dire che se fatto scopare?! :wacko:
vabbè, comunque intendevo lui!
 
Top
ANONYMOUS.
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 16:34     +1   -1




Allora okay ^^
 
Top
SLANK
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 22:22     +1   -1




Non vi permetto di parlare così del fenomeno, non sto scherzando.
 
Top
4087 replies since 14/12/2009, 16:16   26572 views
  Share