1stDepot - Graffiti Forum

Overspin.team, Vicenza

« Older   Newer »
  Share  
vena 01
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 13:35     +1   -1




raga dobbiamo essere onorati di avere rode dell'overspin in sto forum!!!bella rode!!cmq xke nn aggiorante più il sito???
 
Top
Rode Overspin
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 19:08     +1   -1




:D

il sito è andato a puttane da un bel po perchè non ho veramente più voglia di aggiornare delle pagine html (l'html è da pazzi!)... è più comodo mandare dei jpg via mail ai giornalini o postare in siti come questo... ci è servito come biglietto da visita quando avevamo bisogno di allacciare un po di conoscienze. Ora non c'è una volontà effettiva di curare una vetrina permanentemente aggiornata. Non si sa mai che un giorno mi salga la fotta di farne uno nuovo ^_^

grazie a tutti e a presto!

 
Top
alcra_stc
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 19:34     +1   -1




cazzo se spaccano!
 
Top
GG LL
CAT_IMG Posted on 10/1/2008, 16:07     +1   -1




so forti
 
Top
MuStyDoNkey
CAT_IMG Posted on 10/1/2008, 17:32     +1   -1




mi sono accorto di nn avere postato tutto...ecco altri pezzi:
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
Rode Overspin
CAT_IMG Posted on 10/1/2008, 18:28     +1   -1




:lol:
c'è quasi tutto il sito ora
bello, non rivedevo alcuni pezzi da una vita... però visto che sono qua devo dire una cosa che vale per tutta la crew, così per essere onesti: ci sono sempreinteressate più le murate intere nel loro complesso che i singoli pezzi:)
su sito c'è qualcosa sulla sezione -overspin- ma quelle che non ci sono ve le posto io un po alla volta

ciao e grazie a tutti per l'interessamento!
:scateno:
 
Top
MuStyDoNkey
CAT_IMG Posted on 10/1/2008, 18:49     +1   -1




CITAZIONE (Rode Overspin @ 10/1/2008, 18:28)
:lol:
c'è quasi tutto il sito ora
bello, non rivedevo alcuni pezzi da una vita... però visto che sono qua devo dire una cosa che vale per tutta la crew, così per essere onesti: ci sono sempreinteressate più le murate intere nel loro complesso che i singoli pezzi:)
su sito c'è qualcosa sulla sezione -overspin- ma quelle che non ci sono ve le posto io un po alla volta

ciao e grazie a tutti per l'interessamento!
:scateno:

cazzo!!! nn l'avevo viste le murate...grazie che me l' hai detto...adesso le posto


image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

questa foto però mi fa cadere un mito...
image

:asd: :asd:
 
Top
schil
CAT_IMG Posted on 10/1/2008, 22:42     +1   -1




Si ma nn è giusto a Rode gli postano i pezzi.. :lol: :lol:
Bravi overspin..si vede ke puntate sulle murate..sempre ben riuscite ed originali!!
Domanda:le murate sono ben calcolate o improvvisate al momento??
Mi piace molto come incastrate i pezzi..purtroppo nn riesco ad ottenere ciò con la mia crew..agli altri piacciono di più gli spazi tra i pezzi..mah..

BRAVI!!!
 
Top
streetbomb1
CAT_IMG Posted on 11/1/2008, 00:18     +1   -1




da paura....
 
Top
Rode Overspin
CAT_IMG Posted on 11/1/2008, 03:41     +1   -1




sinceramente si può dire che di calcolato ci sia ben poco... davvero. non siamo abbastanza "crucchi" :lol:
i colori magari si decidono un po prima in modo da individure una gamma che non sia proprio fuori rotta...
poi credo sia tutta uan questione di feeling... dopo un po se le cose funzionano ci si capisce al volo e, cosa importante, ci vuole un minimo di volontà di sacrificio se punti alla "murata"... altrimenti ognuno fa i cazzi suoi ed è comunque divertente. :asd:
ci sono svariate tipologie di appagamento!

visto che ci sono vi posto sta mura che dovrebbe essere inedita a quanto ne so io...

morki e rode, vicenza 2006 (credo :rolleyes: )



baibai



a per mustydonkey:

il prezioso culo di Nolac ce lo potevi risparmiare :sick:
quella foto mi ha fatto venire gli incubi, pensavo fosse solo un brutto ricordo e invece mi perseguiterà a vita AHhaha
 
Top
Lier_stc
CAT_IMG Posted on 11/1/2008, 13:32     +1   -1




porco 2 bravissimi
 
Top
Vendri
CAT_IMG Posted on 11/1/2008, 20:53     +1   -1




veneto rules....!!!
 
Top
*rope*
CAT_IMG Posted on 11/1/2008, 22:06     +1   -1




dio esiste!!!
 
Top
schil
CAT_IMG Posted on 12/1/2008, 15:59     +1   -1




CITAZIONE (Rode Overspin @ 11/1/2008, 03:41)
sinceramente si può dire che di calcolato ci sia ben poco... davvero. non siamo abbastanza "crucchi" :lol:
i colori magari si decidono un po prima in modo da individure una gamma che non sia proprio fuori rotta...
poi credo sia tutta uan questione di feeling... dopo un po se le cose funzionano ci si capisce al volo e, cosa importante, ci vuole un minimo di volontà di sacrificio se punti alla "murata"... altrimenti ognuno fa i cazzi suoi ed è comunque divertente. :asd:
ci sono svariate tipologie di appagamento!

visto che ci sono vi posto sta mura che dovrebbe essere inedita a quanto ne so io...

morki e rode, vicenza 2006 (credo :rolleyes: )

image

baibai


Molto bella..bravi!!! :woot:

Lo so ke x far riuscire la murata bisogna un pò sacrificare il personale..e sono d'accordo..il difficile è farlo capire ai compagni di ventura!!!!ci si diverte ma c'è sempre quel..quella cosa ke fa dire..cazzo figata!!!


a per mustydonkey:

il prezioso culo di Nolac ce lo potevi risparmiare :sick:
quella foto mi ha fatto venire gli incubi, pensavo fosse solo un brutto ricordo e invece mi perseguiterà a vita AHhaha

 
Top
Rode Overspin
CAT_IMG Posted on 12/1/2008, 17:44     +1   -1




guarda, fortunatamente come crew siamo nati con delle "affinità elettive" molto alte, guardando a crew già fondate che in qualche modo ci hanno influenzato in modo molto molto diretto. Qui a Vicenza c'erano metà dei TDK e la cosa non è stata affatto ininfluente per il nostro percorso. In pratica siamo cresciuti tutti con gli stessi criteri e le stesse esigenze espressive. Ci è andata di lusso. :scateno:


questo è lo stesso muro dell'ultima foto. rifatto

morki-rode-sparki 2006



ciao
 
Top
120 replies since 27/9/2007, 13:09   4732 views
  Share