1stDepot - Graffiti Forum

L'arte del piercing e del tatuaggio!, postate i vostri!

« Older   Newer »
  Share  
THC
CAT_IMG Posted on 6/11/2007, 18:55     +1   -1




raga perchè non postiamo i nostri tatuaggi e piercing? Io la considero un arte eccezionale questa!! va bè comincio io!


allora....io ho un dilatatore nel lobo sinistro,un piercing al trago destro,un piercing al lato del labbro inferiore,un piercing sul sopracciglio,un piercing dietro il collo e un tattoo sulla caviglia

vi posto le uniche 2 foto che ho,il tatto e il piercing al collo!




 
Top
hell66
CAT_IMG Posted on 6/11/2007, 20:53     +1   -1




potente... io in assenza di tatoo non posso postare nulla di che....tranne un piercing-orecchino sull'orecchio inferiore e superiore!
sigh
 
Top
punkettina!
CAT_IMG Posted on 6/11/2007, 23:01     +1   -1




nn è giusto!!! ank'io voglio il piercing...nel labbro inferiore l centro! è stra billu!!!! :cry: :cry: :cry:
 
Top
snare
CAT_IMG Posted on 6/11/2007, 23:16     +1   -1




io ho il buco all'orecchio e ho un orecchino da rel gangsta con un diamante enorme(finto)....yo!
cmq i piercing mi ispirano solo sulle ragazze......e i tatto io gli disegno dalle medie e prendevo sempre i giornaletti in edicola.........xò ora solo writing!
 
Top
THC
CAT_IMG Posted on 6/11/2007, 23:30     +1   -1




cazzo snare se sapessi disegnà come te io già starei a fà il tatuatore!!! che aspetti?!!!
 
Top
hekro
CAT_IMG Posted on 7/11/2007, 02:18     +1   -1




io ho 4 tattoo....questo è il terzo ovviamente censurato ;)
http://img231.imageshack.us/img231/6430/grpe5.jpg
appena ne avrò delle altre ve le posterò ^_^
 
Top
zates one
CAT_IMG Posted on 7/11/2007, 13:48     +1   -1




solo n'orecchino sulla parte superiore dell'orecchio a sinistra.. verso natale se va be me vo a fa il piercing al ciglio destro e me fo fa na z piccoletta sulla spalla da n' amica mia.
Pe l'orecchino sul ciglio qualcuno sa se c'è rischio che veramente ce se rimane co n'occhio storto? Io sentivo ste robe.. XD
 
Top
Johnny Dharma Aka J.D
CAT_IMG Posted on 7/11/2007, 14:05     +1   -1




io cè l' ho al labbro..
al sopracciglio..
nella lingua..
e nel setto..

:lol:
 
Top
THC
CAT_IMG Posted on 7/11/2007, 14:38     +1   -1




Ah cazzo è vero anche io ce l'ho alla lingua!!! :D Cmq anche io l'avevo sentita sta cosa del sopraciglio che cade ma per quello che sò io se il piercing è fatto bene non succede niente....te zates sei de ancona vero? se si te conviene fallo da tiziano a falconara che è bravissimo....io i piercing me li ho fatti quasi tutti da lui e i suoi nn m'hanno dato mai problemi...
 
Top
zates one
CAT_IMG Posted on 7/11/2007, 15:15     +1   -1




non sarà un problema arrivarci, da castelferretti falconara dista 5 minuti :°D
po n'altra roba.. quant'è che costa na roba del genere?
 
Top
THC
CAT_IMG Posted on 7/11/2007, 15:28     +1   -1




me sembra 50€...cmq te sei maggiorenne? no perchè in caso contrario li te lo fà solo se ce vai col genitore...se sei minorenne e nn c'hai nessuno che t'accompagna te tocca andà dal tocco a jesi ma quello è sempre fatto e pija abbastanza male a fasse bucà da quello!!! :D
 
Top
Johnny Dharma Aka J.D
CAT_IMG Posted on 7/11/2007, 15:34     +1   -1




CITAZIONE (zates one @ 7/11/2007, 13:48)
solo n'orecchino sulla parte superiore dell'orecchio a sinistra.. verso natale se va be me vo a fa il piercing al ciglio destro e me fo fa na z piccoletta sulla spalla da n' amica mia.
Pe l'orecchino sul ciglio qualcuno sa se c'è rischio che veramente ce se rimane co n'occhio storto? Io sentivo ste robe.. XD

in 3 anni io ho ancora l' occhio normle.. :D
 
Top
MuStyDoNkey
CAT_IMG Posted on 7/11/2007, 18:57     +1   -1




io postero il mio tatuaggio quando avro i soldi per finirlo...
adesso e solo a metà :asd: :asd:
 
Top
zates one
CAT_IMG Posted on 7/11/2007, 19:58     +1   -1




CITAZIONE (THC @ 7/11/2007, 15:28)
me sembra 50€...cmq te sei maggiorenne? no perchè in caso contrario li te lo fà solo se ce vai col genitore...se sei minorenne e nn c'hai nessuno che t'accompagna te tocca andà dal tocco a jesi ma quello è sempre fatto e pija abbastanza male a fasse bucà da quello!!! :D

'codio te cava n'occhio .. cmq so minorenne, dio stronzo :derido:
 
Top
THC
CAT_IMG Posted on 7/11/2007, 20:22     +1   -1




te dico a jesi te lo fà....lì l'ho pagato 40€ e alla fine nn m'ha dato problemi però te potrebbe prende male quando vedrai il tizio che li fà!!
 
Top
213 replies since 6/11/2007, 18:55   8779 views
  Share