1stDepot - Graffiti Forum

case infestate nelle vostre città

« Older   Newer »
  Share  
Space Invaders Are Smoking Grass
icon13  CAT_IMG Posted on 7/12/2009, 16:04     +1   -1




ragazzi, penso che ogniuno di voi conosca qualche casa "infestata" da fantasmi, spiriti o quant'altro, della propria città...bene...allora perchè non raccontare le proprie avventure da film horror?

inizio io:

appena l'altro ieri io e alcuni miei amici abbiamo deciso di entrare in una villa, che adesso avrà una 60ina d'anni e che a quel tempo si trovava molto in periferia, fuori dal paese.
questa si chiama "villa scorciarini", prende il nome dalla famiglia che ci abitava, se non sbaglio, dei baroni molto noti nel casertano; ora questa villa è abbandonata.
vuole la "tradizione" che in questa villa vengano fatte delle messe sataniche (anche se a mio avviso, visto che si trova del tutto nel paese questa villa, qualcuno se ne accorge se entrano delle persone qui dentro).
comunque tornando al discorso di prima, siamo entrati in questa villa verso le 16, e siamo stati qui dentro per un'ora abbondante.
appena siamo entrati, ci siamo trovati sotto il porticato di questa villa, che già di per sè incuteva paura, dal fatto che assomigliava tantissimo a quelle scene di Resident Evil. affianco al porticato c'erano delle scale che portavano al piano di sopra, qui, da che eravamo in 9 siamo rimasti solo in 4, tutti gli altri con la scusa che potesse crollare il solaio, sono rimasti giù.
io e questi 3 ragazzi, abbiamo salito le scale e ci siamo trovati dentro una specie di corridoio all'aperto, come se fosse un balcone, ma non proprio. da qui, senza che ci fosse alcuna porta, si poteva entrare o direttamente in una stanza che pareva essere un ingresso o direttamente in un corridoio che portava ai bagni.
siamo entrati nell'ingresso, c'erano per terra solo carte francesi, qualche scarpa da uomo buttata qua e là e varie riviste, che mi sembravano comunque di questo secolo(anche se, cosa alquanto strana, c'era sopra una di queste riviste, una donna che mi pareva di aver già visto, non ci crederete mai, ma era di certo la donna che Whiskey ha come avatar personale :rofl: ).
affianco, sulla sinistra, c'era una specie di salone, con tanto di caminetto, sopra questo caminetto c'era una immagine di qualche santo, tutta affumicata e che si confondeva con il colore dell'intonaco. al centro della stanza, un materasso fatto a brandelli e altre carte francesi...abbiamo subito pensato a dei cani...ma è strana come cosa, visto che da quelle parti non penso ci siano cani randagi.
proseguendo diritti per l'ingresso, un altro salone: sulla sinistra un balcone, su cui non siamo saliti per paura che crollasse, sulla sinistra, il corridoio di cui ho parlato all'inizio.
a quel punto, sarà l'atmosfera, sarà l'autosuggestione, ma ho visto passare un'ombra bianca, non velocemente, l'ho vista molto delineata, quasi come se avesse un mantello o qualcosa del genere...
dentro questo salone c'era quello che sembrava in tutto e per tutto una poltrona, ormai infiammata, però a terra non c'erano segni del fuoco...sulla soglia della porta del corridoio c'era scritta una frase che voleva essere paurosa, ma evidentemente chi l'ha scritta non era un così grande poeta ( ):
"in questa stanza troverete una poltrona rossa, alzatela e troverete una sorpresa..."
la poltrona non abbiamo potuto alzarla, perchè era bruciata e si vedeva bene che sotto non c'era niente.
a quel punto siamo scesi, il sole stava tramontando e vi assicuro che non era una cosa molto piacevole

andando avanti per il porticato, abbiamo visto una specie di cantina, non siamo scesi perchè non si vedeva il fondo, ma in questa settimana, probabilmente proprio domani, ci siamo proposti di andare là sotto...
comunque della villa c'è ancora tutto il 1° piano da vedere e anche il 2°...
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2009, 18:14     +1   -1

xxzxczx me
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
ExtraMod
Posts:
8,387

Status:


Si ma quando ci ritorni fai una foto alla rivista. Forse è un'altra attrice di quegli anni. Non so, Audrey Hepburn?
 
Top
Space Invaders Are Smoking Grass
CAT_IMG Posted on 7/12/2009, 22:45     +1   -1




appena ci ritorno ci faccio una foto :)
 
Top
furia haha
CAT_IMG Posted on 7/12/2009, 23:25     +1   -1




so di una casa a vadena dove una mia amica fidata ha visto un gatto impiccato....un cane crocifisso al muro con un pentacono disegnato col sangue e una coperta da cui sbucavano dei piedi.


a me piacciono gli edifici abbandonati...pieno a bolzano e dintorni.
ne ho visti molti a ora...a laives...a bolzano ci sono dei bunker.

paurosissimi..entri ed è tutto buio...devi entrare con uno spago per non perderti.si sa di satanismo.un omicidio...e poi è pieno di tossici

ma l'esperienza + bella fu quella della fabbrica di mele a laives.
è enorme,formata da due parti:la fabbrica e gli appartamenti.entrando da un lato ci si trova in una stanza buia,dove ci sono delle celle.....buio pesto,entri e manca l'aria siamo entrati in 5, ne abbiamo aperta una dove dal finestrino si vedevano dei ragni ghiacciati.
si prosegue per una grandissima sala illuminata....altre celle..degrado ...paura...STUPENDO.
primo piano..è completamente vuoto..secondo e terzo piano vuoto..al terzo piano ci sono delle brandine e la soffitta con mille cianfrusaglie e foto.vista la prima parte ..la seconda (chiaramente non l'entrata principale) l abbiamo scoperta da una stanza.praticamente l entrata del condominio era stata murata ma spaccando un vetro riuscivi ad entrare da una fessura
è una specie di condominio(tutta la fabbrica è come un campo da calcio spettacolooooo)si entra dal giroscale e man mano riesci a visitare tutti gli appartamenti..ancora con mobili e tutto..vasi telefoni..i primi dopo quel qualcosa di misterioso da cui è finito tutto..una pauraaaaaaa...ma scrivere non rende.......
 
Top
NO MORE KEFS!
CAT_IMG Posted on 7/12/2009, 23:48     +1   -1




CITAZIONE (Space Invaders Are Smoking Grass @ 7/12/2009, 22:45)
appena ci ritorno ci faccio una foto :)

fate foto a tutta la casa o villa (fabbrica ecc) date un senso di paranoia anche a noi
 
Top
ANONYMOUS.
CAT_IMG Posted on 8/12/2009, 01:00     +1   -1




Preferisco essere braccato da qualcuno che vuole menarmi con una mazza da baseball (e mi è successo) che entrare in qualche chiesa sconsacrata o robba del genere..
 
Top
..:: l'urlo nero ::..
CAT_IMG Posted on 8/12/2009, 01:21     +1   -1




casa mia...davvero
un giorno vi racconto
 
Top
Ukrainian
CAT_IMG Posted on 8/12/2009, 10:13     +1   -1




kolmo pijano bene ste storie xD
 
Top
furia haha
CAT_IMG Posted on 8/12/2009, 11:15     +1   -1




ste peg fotografo professionista che fotografa edifici abbandonati.....lo conosco per messenger e per fotolog....essendo io un aspirante fotografo lo seguo molto....se andrò a laives faccio le foto



http://www.fotolog.com/ste_peg/74817686
 
Top
Space Invaders Are Smoking Grass
CAT_IMG Posted on 8/12/2009, 17:34     +1   -1




CITAZIONE (Ukrainian @ 8/12/2009, 10:13)
kolmo pijano bene ste storie xD

eheh! in settimana abbiamo deciso che ci andiamo, poi vi porto le foto :)
 
Top
Silvio Da Milano
CAT_IMG Posted on 8/12/2009, 18:09     +1   -1




Io ne conosco una
ci gira spesso il fantasma di un nanetto
eccola
image
 
Top
Ukrainian
CAT_IMG Posted on 8/12/2009, 18:21     +1   -1




CITAZIONE (Space Invaders Are Smoking Grass @ 8/12/2009, 17:34)
CITAZIONE (Ukrainian @ 8/12/2009, 10:13)
kolmo pijano bene ste storie xD

eheh! in settimana abbiamo deciso che ci andiamo, poi vi porto le foto :)

bella!
 
Top
Ukrainian
CAT_IMG Posted on 13/12/2009, 11:45     +1   -1




ste foto....
 
Top
Space Invaders Are Smoking Grass
CAT_IMG Posted on 13/12/2009, 19:00     +1   -1




non ci sono andato più...mi dispiace...continuate a scrivere le vostre storie...appena ci passo ne faccio qualcuna...
 
Top
TsY_cReW
CAT_IMG Posted on 13/12/2009, 19:54     +1   -1




bu da me dicono che in un hotel abbandonato ci sia una vecchia che lancia coltelli,ma crow mi ha detto ke cè stato li e che non è vero un cazzo poi buh ci andrò....dopo dicono che in una fabbrica ci fossero delle sette ma io ci sono entrato e non è vero niente ed è li che ho inizato a scrivere..ormai è passato un anno e ci vado comunque spesso e non ho mai visto niente e nessuno...

la fabbrica: ( a 1:26 si vede la mia prima tag in bonza... quella nera...)
 
Top
29 replies since 7/12/2009, 16:04   1713 views
  Share