1stDepot - Graffiti Forum

Calcio

« Older   Newer »
  Share  
"KhiuahuA"
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 16:16     +1   -1




Visto il recente andamento del topic, usato solo per sfottersi a vicenda, da questo momento ogni post di sfottò o provocazione verrà rimosso e l' utente segnalato, dopo 2 segnalazioni scatta il ban di 3 giorni. Nessuno vi nega di esultare (sempre nei limiti).

Ho aperto questa discussione siccome non piace parlare ogni domenica con gl'appasionati del calcio( :D ) in tagboard, quindi aprendo questa discussione lasceremo la tagboard in pace domenica pomeriggio
qui si può parlare del calcio in generale dalla serie A a l'eccelenza,di Champions League, Europa League ( per i juventini del forum :asd: ) e dei campionati esteri
si discute del pro e del meno

P.s: evitate commenti come: il calcio fa schifo, è uno sport falso e altre cose....

Es:Questa settimana si potrebbe parlare dell'Inter capolista, del milan che perde a Palermo dopo essere stato "umiliato" da Miccoli e del gran gol di Maccarone

Edited by SLANK - 16/3/2010, 23:13
 
Top
SLANK
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 16:21     +1   -1




Le grandi han fatto tutte schifo. Grande PARMA.



1:40 da vedere e rivedere.
 
Top
CURVA SUD ROMA
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 16:33     +1   -1




essendo romanista vorrei parlare della mia roma, la partita è stata bella combattuta e molto agonistica, uno 0-0 ke no rispecchia secondo me la partita, comune siamo a 25 punti e non aspetto altro il match la prossima settimana contro il parma :B):
 
Top
_M@$*_
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 16:42     +1   -1




esatto slank...e in + il parma ha dato 4 punti alle 7 ke stanno dietro...quest'anno le novità sono al 5 posto chievo e bari e sotto di loro squadre come lazio e udinese....incredibile....poi vabbè ci starebbe anke di parlare del Bisceglie ( la squadra della mia città - eccellenza ) ke è andato a pareggiare 1 a 1 con 5 giocatori reclutati nella serata di sabato e quindi senza allenamento poichè c'è stato il fuggi fuggi generale di calciatori ke ha fatto andar via fra i vari verolino un bomber di C e Ingrosso ex bari...
ps: ha giocato con 7 giocatori su 11 under cioè 90 e 91 e la maggior parte nn aveva manco i 90 minuti nelle gambe XD
della champions meglio lasciar perdere

Edited by _M@$*_ - 14/12/2009, 16:49
 
Top
SLANK
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 16:44     +1   -1




CITAZIONE (CURVA SUD ROMA @ 14/12/2009, 16:33)
essendo romanista vorrei parlare della mia roma, la partita è stata bella combattuta e molto agonistica, uno 0-0 ke no rispecchia secondo me la partita, comune siamo a 25 punti e non aspetto altro il match la prossima settimana contro il parma :B):

Ma com'è tutta sta cattiveria contro il Parma? :huh:
 
Top
"KhiuahuA"
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 16:50     +1   -1




Si ma non bisogna dimenticara anche il grande Bari che dopo 19 anni ha battuto la juve al S.Nicola
 
Top
_M@$*_
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 16:56     +1   -1




CITAZIONE ("KhiuahuA" @ 14/12/2009, 16:50)
Si ma non bisogna dimenticara anche il grande Bari che dopo 19 anni ha battuto la juve al S.Nicola

il Bari è una favola e come tutte le favole finiscono prima o poi ì,anche perchè se leggi la rosa nn leggi grandi nome che possono portarti in Uefa o giu di li ma nomi di gente esperte o giovane che ti fa fare un campionato di serie A tranquillo
 
Top
CURVA SUD ROMA
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 17:08     +1   -1




CITAZIONE (SLANK @ 14/12/2009, 16:44)
CITAZIONE (CURVA SUD ROMA @ 14/12/2009, 16:33)
essendo romanista vorrei parlare della mia roma, la partita è stata bella combattuta e molto agonistica, uno 0-0 ke no rispecchia secondo me la partita, comune siamo a 25 punti e non aspetto altro il match la prossima settimana contro il parma :B):

Ma com'è tutta sta cattiveria contro il Parma? :huh:

nessuna cattiveria
 
Top
-vamp1-
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 17:11     +1   -1




io ero juventino e favoreggiavo il cagliari ma dopo le ultime 2 partite tifo cagliari e favoreggio juve nn sto skerzando ... il cagliari in questo periodo di campionato ha fatto paura contro il napoli meritava di vince e se solamente lavezzi nn avrebbe tirato la palla contro l'allenatore la partita sarebbe finita lì e il cagliari avrebbe vinto cuore rosso blu forza cagliari

anche il parma è una bella squasra sta giocando veramente bene
la roma per poco nn vinceva perrotta si è mangiato un gol clamoroso cmq
 
Top
"KhiuahuA"
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 17:36     +1   -1




CITAZIONE (-vamp1- @ 14/12/2009, 17:11)
io ero juventino e favoreggiavo il cagliari ma dopo le ultime 2 partite tifo cagliari e favoreggio juve nn sto skerzando ... il cagliari in questo periodo di campionato ha fatto paura contro il napoli meritava di vince e se solamente lavezzi nn avrebbe tirato la palla contro l'allenatore la partita sarebbe finita lì e il cagliari avrebbe vinto cuore rosso blu forza cagliari

anche il parma è una bella squasra sta giocando veramente bene
la roma per poco nn vinceva perrotta si è mangiato un gol clamoroso cmq

io ho visto tutta la partita e secondo me il Napoli meritava più del Cagliari la vittoria
 
Top
MirkoVucinic
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 17:53     +1   -1




Dobbiamo vince col Parma la prossima così li raggiungiamo però loro stanno in forma e hanno il morale alto quindi sarà dura.
 
Top
BLASSS!
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 17:59     +1   -1




Sto odiando sempre più Lucio...dai che cazzo! fa almeno un liscio a partita! colpa sua (e anche di snejder, che tra l'altro ha fatto un fallo inutile ha centrocampo!) che l'inter ha pareggiato.
 
Top
WILLEY
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 18:19     +1   -1




CITAZIONE (-vamp1- @ 14/12/2009, 17:11)
io ero juventino e favoreggiavo il cagliari ma dopo le ultime 2 partite tifo cagliari e favoreggio juve nn sto skerzando ... il cagliari in questo periodo di campionato ha fatto paura contro il napoli meritava di vince e se solamente lavezzi nn avrebbe tirato la palla contro l'allenatore la partita sarebbe finita lì e il cagliari avrebbe vinto cuore rosso blu forza cagliari

anche il parma è una bella squasra sta giocando veramente bene
la roma per poco nn vinceva perrotta si è mangiato un gol clamoroso cmq

image
se tutti i tifosi dovessero cambiare squadra preferita ogni 2 partite perse......
diciamo che non eri sto gran tifoso....
 
Top
"KhiuahuA"
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 18:25     +1   -1




CITAZIONE (BLASSS! @ 14/12/2009, 17:59)
Sto odiando sempre più Lucio...dai che cazzo! fa almeno un liscio a partita! colpa sua (e anche di snejder, che tra l'altro ha fatto un fallo inutile ha centrocampo!) che l'inter ha pareggiato.

sneijder a sbagliato non c'è motivo di odiarlo, sto punto dovresti odiare balotelli che una partia ogni 2 si fa buttare fuori
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 18:40     +1   -1

xxzxczx me
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
ExtraMod
Posts:
8,387

Status:


Huhu! Io amo la Bundesliga (e Slank lo sa), ma qui non c'è nessuno che segue il calcio tedesco.

L'Hannover in quest'ultima giornata giocata (contro il Borussia M'gladbach) è entrata nella storia per aver segnato più autogol in una sola partita.

http://videos.sapo.pt/fcdAjelB8tein6uTu6rh

Ah, da notare l'esultanza di Elia (protagonista della partita) in Norimberga - Amburgo (finita 0-4). E' il numero 11, al min. 3.22



Non ha segnato lui, ma sul 3-0 cade a terra senza motivo
 
Top
4087 replies since 14/12/2009, 16:16   26572 views
  Share