1stDepot - Graffiti Forum

I Garage Londinesi

« Older   Newer »
  Share  
7pounds
icon11  CAT_IMG Posted on 18/4/2012, 18:09     +1   -1




Ciao a tutti non è per riempire una pagina di stupide cose ma penso che sia interessante non solo per me ma un po' per tutti scoprire un po' meglio l'ambiente e gli spunti che hanno costruito il ramo musicale della UK Garage composta da Drum'n Bass, Dubstep, Dub, Grime, 2step. Questi ritmi sono nati nell'undergroun londinese in fine anni 90 come risposta al rap USA. Personalmente io adoro questo genere e volevo sentire le vostre opinioni e esperienze nel caso avreste visto di persona. A voi la parola
Video
Video
 
Top
ForconeSatanico24
CAT_IMG Posted on 18/4/2012, 19:26     +1   +1   -1




Ascolto principalmente, se non unicamente, DnB e qualcosa di Dubstep. Ultimamente il Dubstep e, marginalmente, anche la DnB stanno uscendo prepotentemente dall'ambiente in cui sono nati, e non penso che sia una cosa buona. Se da un lato hanno ora una platea più vasta, dall'altro perdono quel carattere underground che tanto li caratterizzava. Bella la prima canzone che hai postato, anche se preferisco qualcosa di più "grimey".
 
Top
Princess Cat
CAT_IMG Posted on 19/4/2012, 14:49     +1   +1   -1




Più che altro se dici "dubstep" la gente viene a dirti "Ah si skrillex?" e ti cadono i coglioni.
La dubstep ultimamente sta perdendo qualità e avvicinandosi troppo all'elettronica.
La DnB sinceramente non ce l'ho a cuore... Troppi bassi, non mi piace.
Personalmente le canzoni devono avere un buon ritmo, qualcosa di cantato (la maggior parte simple presi da altre canzoni) e deve essere cattiva. Tanto cattiva.

Poi boh ultimamente ho scaricato il cd di quest'individuo (se non lo conoscete dovete ascoltarlo assolutamente) :)
 
Top
7pounds
CAT_IMG Posted on 19/4/2012, 18:37     +1   -1




CITAZIONE (ForconeSatanico24 @ 18/4/2012, 20:26) 
Ascolto principalmente, se non unicamente, DnB e qualcosa di Dubstep. Ultimamente il Dubstep e, marginalmente, anche la DnB stanno uscendo prepotentemente dall'ambiente in cui sono nati, e non penso che sia una cosa buona. Se da un lato hanno ora una platea più vasta, dall'altro perdono quel carattere underground che tanto li caratterizzava.

Esatto sta andando come col rap o l'hip hop, fra un po' trovi la dub in discoteca per quei pochi zarri che si prendono male con skrillex
 
Top
ForconeSatanico24
CAT_IMG Posted on 19/4/2012, 18:45     +1   -1




Borgore, dici niente :)
CITAZIONE (Princess Cat @ 19/4/2012, 15:49) 
Più che altro se dici "dubstep" la gente viene a dirti "Ah si skrillex?" e ti cadono i coglioni.

Porco iddio. Li ammazzerei.
 
Top
Gesù.
CAT_IMG Posted on 19/4/2012, 23:39     +1   -1




Borgore spacca come tutta la UKF.


Video

Video
 
Top
5 replies since 18/4/2012, 18:09   112 views
  Share