1stDepot - Graffiti Forum

Cercasi collaboratore per rubrica sul writing

« Older   Newer »
  Share  
Interview
CAT_IMG Posted on 23/4/2012, 12:39     +1   -1




Salve a tutti,innanzitutto mi presento: sono Alessio Amato,uno dei due amministratori del sito Hip Hop Sardo (www.hiphopsardo.com).

Finora sul sito ci siamo occupati principalmente dell'aspetto puramente musicale, perciò volevamo espanderci e parlare anche delle altre discipline dell'hip hop.

Per quanto riguarda la rubrica,avrete libertà assoluta (anche perchè ne sapete più di noi due admin messi assieme)... Per maggiori info contattatemi tramite MP o guardate i contatti sul nostro sito.
 
Top
Raoul Duke
CAT_IMG Posted on 23/4/2012, 12:46     +1   -1




sposto
 
Top
Interview
CAT_IMG Posted on 23/4/2012, 21:51     +1   -1




Mi scuso,oltretutto è il primo post su questo forum...
 
Top
Gesù.
CAT_IMG Posted on 24/4/2012, 08:28     +1   -1




Già che ci sei spiegati meglio.
 
Top
Interview
CAT_IMG Posted on 24/4/2012, 14:28     +1   -1




In sostanza,nella rubrica sul writing,volevamo parlare dei vari artisti e scene che ci sono in Sardegna (ed inserire un po' di foto di pezzi,perchè no)... Pure intervistare qualche writer per saperne di più (per fare un esempio,abbiamo intervistato Prosa,ma solo per quanto riguarda il rap)...

Comunque,per contattarci su Facebook: www.facebook.com/hiphopsardo
 
Top
baw
CAT_IMG Posted on 26/4/2012, 09:37     +1   +1   -1




si, vari artisti e scena sarda, ma devi beccare un sardo per documentare la roba che sta nel tuo posto e non mi pare qui ce ne siano, penso che se spammi un annuncio sulla vostra pagina di facebook, tra tutti i fans qualche stronzo che dipinge pure ed e' di li ci stara'
 
Top
Interview
CAT_IMG Posted on 26/4/2012, 13:32     +1   -1




Io ho spammato qui perchè,per quel che so io,siete l'unico forum sul writing in tutta Italia (per dire,io frequento spesso il Nill Forum e La Casa del Rap,ma la stragrande maggioranza non va oltre il rap ed il djing)...

Abbiamo già fatto comunque,annuncio fatto ove possibile...
 
Top
6 replies since 23/4/2012, 12:39   136 views
  Share